14

No Man's Sky per Nintendo Switch è a buon punto, svela Hello Games

No Man's Sky arriverà anche su Nintendo Switch: i lavori sono ora a un buon punto, secondo quanto indicato dal team di sviluppo, Hello Games.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   25/05/2022

Hello Games, sviluppatore di No Man's Sky, ha affermato di star dando gli "ultimi ritocchi" alla versione per Nintendo Switch del gioco di esplorazione spaziale.

Annunciata a febbraio con una data di uscita prevista per l'estate 2022, la versione Switch di No Man's Sky sembra essere in linea con i tempi previsti, secondo un nuovo aggiornamento.

In un comunicato stampa, lo sviluppatore ha dichiarato che: "Nel frattempo, il resto del nostro piccolo team ha lavorato duramente per dare gli ultimi ritocchi, tra le altre cose, alla versione per Nintendo Switch e ad alcuni grandi aggiornamenti in arrivo".

No Man's Sky
No Man's Sky

No Man's Sky per Nintendo Switch sarà una versione completa del gioco, con tutti e 20 gli aggiornamenti, compresi Sentinel e Outlaws. Vi ricordiamo anche che quest'oggi - 25 maggio 2022 - è stato pubblicato l'update 3.90 dedicato alla spedizione Leviatano, che include una missione in stile roguelike legata a un loop temporale.

Infine, ricordiamo anche che il nuovo gioco di Hello Games è ambizioso come No Man's Sky, non bastano 1.000 persone per crearlo secondo Murray.