No Rest for the Wicked, il prossimo gioco di Moon Studios - noti soprattutto in quanto autori di Ori and the Blind Forest - è stato rimandato. La nuova data di uscita è fissata per il secondo trimestre del 2024. Precedentemente, l'uscita era prevista entro marzo 2024. L'informazione proviene dal report finanziari di Take-Two (editore, tramite Private Division)
Non è stata indicata una motivazione precisa per il rimando, ma possiamo supporre che sia una necessità logistica, la volontà di evitare periodi troppo densi di uscite di primo piano o il bisogno degli sviluppatori di avere tempo aggiuntivo per ottimizzare il gioco.
Ricordiamo che No Rest for the Wicked sarà disponibile su Xbox Series X|S e PlayStation 5 dopo un periodo di accesso anticipato su Steam.
No Rest for the Wicked, le novità tra meno di un mese
Sappiamo già che il primo marzo ci sarà modo di seguire un evento chiamato Wicked Inside condotto da Private Division. Si tratta di uno show pensato proprio per No Rest for the Wicked. Supponiamo che potremo vedere qualcosa di più e magari scoprire più dettagli sulla data di uscita esatta dell'accesso anticipato in versione Steam.
Nel frattempo, possiamo (ri)vedere il trailer di No Rest for the Wicked.