0

Le nuove immagini di Death Stranding 2: On the Beach mostrano i muscoli del Decima Engine

Death Stranding 2: On the Beach è tornato a mostrarsi grazie a una nuova galleria di scatti dell'attesa esclusiva PS5.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   09/05/2025
Higgs in Death Stranding 2
Death Stranding 2: On The Beach
Death Stranding 2: On The Beach
Articoli News Video Immagini

Ieri sono arrivate diverse novità su Death Stranding 2: On the Beach grazie a un evento per la stampa internazionale organizzato prima del debutto nei negozi dell'ultima fatica di Kojima Productions, fissato al 26 giugno in esclusiva per PS5.

Oltre alle impressioni di chi ha avuto modo di provare in anteprima la nuova opera di Kojima Productions, è arrivata anche una ricca di galleria di immagini che mettono in mostra i muscoli del Decima Engine, il potente motore grafico creato da Guerrilla Games.

Tante novità a pochi mesi dal lancio

Gli scatti arrivano dal PlayStation Blog e VGC e mostrano alcune delle ambientazioni in cui viaggeremo nei panni di Sam Porter Bridges, parte del cast di personaggi principali e secondari, incluso Neil, interpretato dall'attore italiano Luca Marinelli.

Death Stranding 2: On The Beach svela tante novità, tra armi, sistemi di potenziamento e non solo Death Stranding 2: On The Beach svela tante novità, tra armi, sistemi di potenziamento e non solo

Possiamo vedere anche nemici, veicoli e anche una schermata relativa allo zaino, che potremo personalizzare in vari modi, ad esempio aggiungendo delle placche per proteggerci dai colpi da fuoco alla schiena o un contenitore dove conservare munizioni aggiuntive per le armi.

In questi giorni è stato annunciato un DualSense a tema in edizione speciale. Inoltre, Hideo Kojima ha svelato di avere già alcune idee per il sequel, ma che, se mai si farà, non sarà lui a dirigerlo.