2

Le nuove immagini di Dragon Ball: Sparking! Zero mostrano Cell e gli androidi in azione

Dopo il trailer, arrivano anche le nuove immagini di Dragon Ball: Sparking! Zero, che mostrano in azione Cell, il Dottor Gero e gli androidi della relativa saga.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/08/2024
Cell in Dragon Ball: Sparking! Zero
Dragon Ball: Sparking! Zero
Dragon Ball: Sparking! Zero
Articoli News Video Immagini

Bandai Namco ha pubblicato una serie di nuove immagini di Dragon Ball: Sparking! Zero che mostrano i vari Cell, Dottor Gero e gli androidi in azione durante la relativa saga dell'opera del compianto Akira Toriyama.

La galleria include fondamentalmente tutti i principali personaggi della cosiddetta Android Saga, che vede l'arrivo di Trunks dal futuro e il rapido scontro con Freezer e suo padre, quindi la comparsa del malvagio Dottor Gero e degli androidi che ha costruito.

Nel mondo di Trunks le cose sono però andate diversamente, come viene raccontato in alcuni episodi del manga e in un lungometraggio animato, e qui la minaccia è costituita più che altro dal potentissimo Cell.

L'androide riesce infatti ad assorbire C-17 e C-18 e raggiunge la sua forma perfetta, diventando troppo forte per chiunque fra i Guerrieri Z... con l'unica eccezione del giovane Gohan, che per l'occasione raggiunge il secondo stadio di Super Saiyan!

I tantissimi personaggi di Sparking! Zero

Nel nostro speciale con tutte le novità di Dragon Ball: Sparking! Zero abbiamo parlato anche dell'enorme roster del gioco, che supera la già ricca dotazione dei precedenti capitoli di Budokai Tenkaichi.

Avremo dunque a disposizione una quantità davvero enorme di personaggi, che andranno a coprire i vari archi narrativi di Dragon Ball e si spingeranno probabilmente oltre, anche attraverso il supporto post-lancio.

Il resto lo scopriremo il prossimo 11 ottobre, quando Dragon Ball: Sparking! Zero farà finalmente il proprio debutto su PC, PS5 e Xbox Series X|S, consegnando ai tantissimi fan della celebre saga una nuova esperienza con cui sbizzarrirsi.

Ah, naturalmente avete visto il trailer dei personaggi della Android Saga di Sparking! Zero, giusto?