21

Offerte Amazon: The Last of Us Parte 2 in forte sconto, al prezzo minimo storico

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una copia di The Last of Us Parte 2 che si trova ora al prezzo minimo storico.

Offerte Amazon: The Last of Us Parte 2 in forte sconto, al prezzo minimo storico
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   13/04/2023

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una copia PS4 di The Last of Us Parte II. Lo sconto segnalato è di 20€ circa, ovvero del 66%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo mediano per questo prodotto è 29.27€. Il prezzo attuale è quasi il più basso di sempre, ma la differenza è solo di due centesimi, quindi è come un minimo storico. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

The Last of Us Parte II prosegue le avventure di Ellie e Joel, alcuni anni dopo la conclusione del primo capitolo. Molti appassionati potrebbero aver vissuto le avventure della coppia tramite la serie TV di HBO e ora potrebbero voler scoprire come proseguono, senza attendere anni per la nuova stagione. Grazie a questo sconto possono farlo subito a basso prezzo. Il gioco è ovviamente eseguibile tramite PS5 in retrocompatibilità.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.