0

One Piece: il cosplay di Nami di erin in piscina ha superato la prova costume

Nami è nuovamente protagonista delle nostre pagine, grazie a un cosplay a tema One Piece dal sapore estivo firmato da erin.

One Piece: il cosplay di Nami di erin in piscina ha superato la prova costume
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   09/04/2024

One Piece è un classico per ogni età e apprezzato un po' da tutti. Ovviamente è gettonatissimo anche nel panorama dei cosplayer, che hanno davvero l'imbarazzo della scelta su quale personaggio interpretare vista il ricco e variegato cast creato dal sensei Oda in oltre venticinque anni di seriealizazzione. Ovviamente tra i più gettonati c'è la bella piratessa Nami, protagonista del cosplay estivo firmato da erin.

Nami è una dei protagonisti principali di One Piece. Abile ladra e navigatrice, il suo sogno è quello di realizzare la prima mappa del mondo completo. Si unirà al gruppo di Rufy nei primissi capitoli del manga per poi diventare una presenza fissa della temuta ciurma di Cappello di Paglia.

Un cosplay estivo

Quello realizzato da erin è un cosplay dal sapore decisamente estivo, impersonando una Nami in bikini mentre si rilassa in piscina. Un cosplay semplice, ma sicuramente d'impatto e che non manca dei tratti caratteristici del personaggio come la lunga chioma pel di carota, il tatuaggio sulla spalla sinisra e il bastone azzurro da combattimento usato dal personaggio.

Sulle pagine di Multiplayer.it trovate anche altri cosplay basati su manga e anime di successo. Ad esempio, recentemente vi abbiamo proposto quello di Elizabeth da The Seven Deadly Sins realizzato da laohuweiba e quello di Hinatsuru da Demon Slayer di margeannebutterstick.

Cambiando genere, potrebbero piacervi anche i cosplay di Eve da Stellar Blade di Lee Dahye e quello di Aerith da Final Fantasy 7 Rebirth di Saiwestwood.