1

One Piece, il cosplay di Perona di seeuxiaorouu è incantevole

Vediamo questo bel cosplay di Perona, uno dei personaggi femminili della serie giapponese One Piece, realizzato dalla cosplayer seeuxiaorouu.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/12/2021

Perona è uno dei personaggi femminili della serie One Piece, nonché un soggetto davvero interessante per un cosplay, come questo di seeuxiaorouu, che riproduce in modo fedelissimo il personaggio, fin nei minimi dettagli.

Perona fa parte dei Pirati di Thriller Bark ed è una ragazza snella che ama vestire degli abiti allegri e colorati, riconducibili alla moda lolita (questo almeno fino al salto temporale), nonché indossare una corona.

Seeuxiaorouu riprende Perona in tutte le sue caratteristiche, realizzando un cosplay sfaccettato che riempie letteralmente l'inquadratura. Davvero un grande costume, per delle bellissime fotografie, di cui è azzeccatissima l'ambientazione.

I cosplay sono la vostra vita? Davvero? Allora guardate il cosplay di Tifa di pandaheldentime, il cosplay di Caitlyn di Alin Ma, il cosplay di Zelda di anastasia.komori, il cosplay da elfa di Giada Robin, il cosplay di Yennefer di likeassassin, il cosplay di Mirko di the_fantastic_nami, il cosplay di Asuka da Shirogane-sama, il cosplay di Aloy di opal.ink, il cosplay di Triss Merigold di jannetincosplay, il cosplay de La Signora di Daria_Martina, il cosplay di Ciri di Jessica Nigri e il cosplay di Yamato da Hana.bunny.