0

Final Fantasy 7: il cosplay di Tifa di pandaheldentime è un calcio nello stomaco

Vediamo questo cosplay di Tifa, uno dei personaggi più amati di Final Fantasy 7, interpretato in modo magistrale dalla cosplayer pandaheldentime.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   28/12/2021

Volete un calcio nello stomaco? Allora guardate il cosplay di Tifa di pandaheldentime, una grande appassionata di Final Fantasy 7 che ha tradotto il suo amore in un'opera davvero eccezionale.

La cosplayer non si è infatti limitata a indossare il costume di Tifa, ma ha anche dato vita a una performance, facendola immortalare in foto. Così eccola mentre sferra un calcio a onore di camera, pronta a distruggere l'avversario che ha di fronte.

Per il resto, vanno notati i dettagli eccezionali, come la treccia, i guanti e gli stivali. Davvero un ottimo lavoro che rende onore alla nostra barista preferita di sempre. Immaginiamo che piacerà soprattutto a chi sta giocando il remake su PC in questi giorni.

I cosplay sono la vostra vita? Davvero? Allora guardate il cosplay di Caitlyn di Alin Ma, il cosplay di Zelda di anastasia.komori, il cosplay da elfa di Giada Robin, il cosplay di Yennefer di likeassassin, il cosplay di Mirko di the_fantastic_nami, il cosplay di Asuka da Shirogane-sama, il cosplay di Aloy di opal.ink, il cosplay di Triss Merigold di jannetincosplay, il cosplay de La Signora di Daria_Martina, il cosplay di Ciri di Jessica Nigri e il cosplay di Yamato da Hana.bunny.