0

My Hero Academia: il cosplay di Mirko di the_fantastic_nami è esplosivo

Vediamo questo riuscito cosplay di Mirko dalla serie giapponese My Hero Academia, realizzato dalla cosplayer the_fantastic_nami.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/12/2021

Mirko è uno dei personaggi femminili più amati di My Hero Academia, vuoi per la determinazione, vuoi per l'aspetto conigliesco che suscita una certa simpatia nel pubblico. Vediamola in questo cosplay di the_fantastic_nami, davvero esplosivo.

the_fantastic_nami fa un lavoro impeccabile sia con il costume, realizzato con grandissima cura, sia con gli accessori, che appaiono curati in modo particolare, com'è possibile notare dalla coda di coniglio della seconda foto. Molto bella anche la pettinatura, perfettamente in linea con quella del personaggio originale.

My Hero Academia di Kōhei Horikoshida è uno shonen manga di immenso successo, che sta regalando moltissimi personaggi iconici all'immaginario collettivo. In breve, la storia racconta di Izuku Midoriya che vuole diventare un super eroe pur non avendo alcun super potere. Ce la farà?

Se non potete respirare senza cosplay, ammirate quello di Aloy di opal.ink, di Triss Merigold di jannetincosplay, di Ciri di Jessica Nigri, di Aphrodite di moonchild_77, di Harley Quinn firmato Alyson Tabbitha, di Jinx di SeeU, di Yamato da Hana.bunny, di Ciri di evildevilbandicoot, di Hermione firmato Kalinka Fox, di Mirko di itskhaiibetch, di Ningguang Bellatrix Aiden, di Alice da Seracoss, di Ann Takamaki di Alina Becker, di Cortana con Master Chief di arrrenae_cosplay, di Vi realizzato da grusha_cos, di Momo Yaoyorozu di samycosplay, di Spider-Gwen da Kalinka Fox, di Gwen Stacy da mk_ays, di Nezuko firmato Aluctoria, di Tifa di missbricosplay, di Mikasa dalla celebre Enako, di Jinx di bubbleteababydoll, di Powder firmato Le Josette, di Boa Hancock di mizuhart, di Rebecca Bluegarden di smappybubbles, di Lucy Heartphilia di __ailey__ , di Faye Valentine di Ithileryn, di Cortana di Meg Turney, di Jinx firmato Kalinka Fox, di Momo Yaoyorozu di black_melodie, di Vinsmoke Reiju da Grusha_cos, di Ningguang e Beidou di Bellatrix Aiden e Angelina Chernyak, di Vi da missbri, di Black Maria da Azubises, di Aphrodite di pixie_cosplay_, di Pyramid Head di Jessica Nigri, di Camilla di ShiroKitsune, di un'Elfa di Sangue da Lada Lyumos, di Yennefer di saint_hysteria, di Aela da Jannet, di Lara Croft firmato Helly Valentine, di Y'shtola di peachmilky, di Eula firmato Larissa Rochefort, oppure quello di Misato firmato Lada Lyumos, o ancora quello di Vi firmato Shirogane-sama, o anche il cosplay di Poison Ivy di Daria_Martina, tanto per farvene conoscere alcuni dei più recenti di cui abbiamo parlato.