Ammiriamo questo cosplay di Ciri realizzato da evildevilbandicoot, che risulta essere davvero perfetto. Quale modo migliore per festeggiare l'arrivo della seconda stagione della serie Netflix di The Witcher? Vero è che il modello scelto dalla cosplayer è quello della Ciri di The Witcher 3: Wild Hunt, quella che più di tutte ha colpito l'immaginario collettivo, ma non badiamoci troppo.
Il lavoro di evildevilbandicoot è perfetto sia per il costume, realizzato con grande accuratezza, sia per i dettagli, curati in modo eccellente, a partire dalla spada, passando per la cicatrice sul volto, sia per l'ambientazione, che richiama moltissimo quella dei libri e del videogioco.
Insomma, la Leoncina di Cintra è stata ben rappresentata. Speriamo che la nuova serie sia all'altezza di questo cosplay.
Se non potete respirare senza cosplay, ammirate quello di Mirko di itskhaiibetch, di Ningguang Bellatrix Aiden, di Alice da Seracoss, di Ann Takamaki di Alina Becker, di Cortana con Master Chief di arrrenae_cosplay, di Vi realizzato da grusha_cos, di Momo Yaoyorozu di samycosplay, di Spider-Gwen da Kalinka Fox, di Gwen Stacy da mk_ays, di Nezuko firmato Aluctoria, di Tifa di missbricosplay, di Mikasa dalla celebre Enako, di Jinx di bubbleteababydoll, di Powder firmato Le Josette, di Boa Hancock di mizuhart, di Rebecca Bluegarden di smappybubbles, di Lucy Heartphilia di __ailey__ , di Faye Valentine di Ithileryn, di Cortana di Meg Turney, di Jinx firmato Kalinka Fox, di Momo Yaoyorozu di black_melodie, di Vinsmoke Reiju da Grusha_cos, di Ningguang e Beidou di Bellatrix Aiden e Angelina Chernyak, di Vi da missbri, di Black Maria da Azubises, di Aphrodite di pixie_cosplay_, di Pyramid Head di Jessica Nigri, di Camilla di ShiroKitsune, di un'Elfa di Sangue da Lada Lyumos, di Yennefer di saint_hysteria, di Aela da Jannet, di Lara Croft firmato Helly Valentine, di Y'shtola di peachmilky, di Eula firmato Larissa Rochefort, oppure quello di Misato firmato Lada Lyumos, o ancora quello di Vi firmato Shirogane-sama, o anche il cosplay di Poison Ivy di Daria_Martina, tanto per farvene conoscere alcuni dei più recenti di cui abbiamo parlato.