0

Spider-Man: il cosplay di Gwen Stacy da mk_ays è perfetto

Gwen Stacy in versione Spider-Gwen viene reinterpretata perfettamente dall'ottima mk_ays in questo bel cosplay tratto da Spider-Man: Into the Spider-Verse.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/12/2021

Con Marvel's Spider-Man e il successivo Marvel's Spider-Man: Miles Morales, il celebre personaggio Marvel è tornato di prepotenza anche nel mondo videoludico, ma in questo caso torniamo nel lore più confacente a fumetti e film con la Gwen Stacy in versione Spider-Gwen perfettamente riprodotta nel cosplay di mk_ays, in particolare per quanto riguarda la versione cinematografica di Spider-Man: Into the Spider-Verse.

Proprio l'universo in questione sta per tornare sulla scena con il seguito ufficiale, diviso in due parti, Spider-Man: Across the Spider-Verse, dunque avremo probabilmente modo di tornare a vedere Spider-Gwen in azione con il nuovo film previsto per fine 2022. Intanto, godiamoci questa bella interpretazione da parte di mk_ays, sempre graziosa nei suoi cosplay e in questo caso veramente vicina all'originale.

La cosplayer in questione è in grado di interpretare un'ampia gamma di personaggi, ma il volto e lo stile generale si associano perfettamente a Spider-Gwen, in particolare alla reinterpretazione vista in Spider-Man: Into the Spiderverse, da cui il personaggio è evidentemente tratto.

Il risultato è davvero notevole, con la cosplayer che riesce a interpretare alla perfezione Spider-Gwen anche grazie a una configurazione del viso che richiama in maniera piuttosto fedele il personaggio, la capigliatura replicata in maniera fedele e il tipico costume bianco e nero della super-eroina riprodotto precisamente.


Se cercate altri cosplay, ecco alcuni dei più recenti che abbiamo pubblicato su queste pagine, come quello di Himiko Toga di Stella da My Hero Academia, il cosplay di Asuka di shirogane_sama da Neon Genesis Evangelion, quello di Kamisato Ayaka da mk_ays tratto da Genshin Impact, il cosplay di Momo Yaoyorozu di samycosplay da My Hero Academia, quello di Nezuko firmato Aluctoria da Demon Slayer, il cosplay di Tifa di missbricosplay da Final Fantasy 7 Remake e quello di Mikasa dalla celebre Enako, tratto da L'Attacco dei Giganti.