1

One Piece: il cosplay di Yamato ha un originale stile sportivo

Un nuovo cosplay di Yamato da parte di yazbunnyy propone una versione originale del personaggio di One Piece, in stile sportivo.

One Piece: il cosplay di Yamato ha un originale stile sportivo
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/01/2023

Il buon vecchio One Piece torna protagonista in questo cosplay di Yamato da parte di yazbunnyy, che con la sua interpretazione rappresenta una delle combattenti diventate velocemente tra le preferite in assoluto dal pubblico in una maniera decisamente originale.

Yamato è stata inserita all'interno dell'arco narrativo di Wano piuttosto tardi, ma ha velocemente scalato le classifiche di preferenza di molti fan di One Piece, che continuano a perorare la causa per l'inserimento della ragazza come elemento fisso all'interno della Ciurma di Cappello di Paglia.

Figlia dell'Imperatore Kaido e dunque di sangue decisamente regale, ha però un rapporto con il padre piuttosto complicato, cosa che la porta a scegliere invece di seguire le orme del samurai Kozuki Oden, diventando la sua erede a tutti gli effetti. Yamato ha mangiato il frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo mitologico e da allora è in grado di trasformarsi in un lupo, o una sorta di ibrido.

Yazbunnyy ha già rappresentato Yamato in passato, ma in questo caso si discosta nettamente dallo stile classico del personaggio per dare un taglio decisamente personale a questa reinterpretazione, che mette in scena un'inedita versione della ragazza in abiti sportivi, ma senza abbandonare le caratteristiche di base come le corna demoniache sulla testa.

Se cercate altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine, come quello di Tae Takemi di Xenon_ne da Persona 5, il cosplay di Heylinaone con Morticia e Mano dalla serie Mercoledì, quello di Makima da Faaaariii_ tratto da Chainsaw Man, il cosplay di Cynthia da chocolatcos0 tratto da Pokémon, il cosplay di Lucy da shirogane_sama tratto da Cyberpunk 2077 e il cosplay di Marion in costume da bagno di yazbunnyy tratto da Dragon Ball.