2

One Piece, Nami prende vita nel cosplay di ycosplay_costume

ycosplay_costume ha pubblicato un nuovo costume dedicato alla bella Nami di One Piece, vediamolo in un'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/07/2020

Comincia un nuovo giorno, e noi siamo pronti a proporvi un altrettanto nuovo cosplay a tema manga ed anime; in questo caso oggi 16 luglio 2020 al centro dell'attenzione ci sarà la bella Nami di One Piece, celebre opera di Eiichiro Oda. Siete pronti? Allora cominciamo.

Il cosplay dedicato a Nami è stato condiviso in queste ore su Instagram da ycosplay_costume, profilo dedito proprio alla ricerca e alla pubblicazione di costumi a tema manga e anime. Facile intuire i motivi che hanno portato a questa scelta: Nami sembra letteralmente prendere vita, nel cosplay in questione.

Interpretazione, indumenti e accessori sono tutti pressoché perfetti, e la ragazza è riuscita a rendere perfettamente non solo Nami, ma anche l'atmosfera legata a One Piece. Trovate l'immagine del cosplay qui di seguito, in calce all'articolo; va da sé che potrete anche commentarla nell'apposita sezione.

Che altro aggiungere? Prima di salutarci date un'occhiata almeno ai più recenti costumi pubblicati sulle nostre pagine nelle ultime settimane: