0

One Piece, Nami torna nel cosplay di sammycosplay

La cosplayer sammycosplay torna in azione, con un nuovo costume dedicato alla Nami di One Piece: vediamolo insieme.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/09/2020

Ancora un cosplay basato su One Piece, il celeberrimo manga nato dalla bravura di Eiichiro Oda, nonché uno degli anime più seguito di sempre nella storia degli shonen: oggi 29 settembre 2020, proprio poco prima che il mese termini ufficialmente, torniamo con un lavoro dedicato a Nami.

Nami è una delle affascinanti protagoniste femminili di One Piece, e i fan dell'opera di Eiichiro Oda la adorano; così come la apprezzano le cosplayer, che le dedicano la maggior parte dei propri costumi, assieme a quelli di Nico Robin e a volte di Boa Hancock.

La cosplayer sammycosplay più volte in passato ha realizzato dei costumi dedicati a Nami: torniamo a proporvene uno inedito, con diversi scatti che hanno cercato di "catturare" la personalità di Nami. Non si può negare che sammycosplay abbia studiato bene la gestione degli accessori e del costume, quest'ultimo successivo al salto temporale del manga. La parrucca, però, avrebbe dovuto essere almeno acconciata.

Qui di seguito trovate l'immagine del nuovo cosplay di Nami: cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un bel commento. Ma solo dopo aver dato un'occhiata gli altri cosplay a tema manga e anime già disponibili sulle nostre pagine.