5

One Piece, Nico Robin prende vita nel cosplay di danievedo

La cosplayer danievedo ha realizzato un bel cosplay dedicato alla Nico Robin di One Piece: eccolo in un'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/09/2020

Venerdì 25 settembre 2020: il fine settimana si avvicina, e in realtà anche la fine del mese; torniamo con la nostra rubrica dedicata ai cosplay per proporvi un nuovo costume dedicato a Nico Robin, celeberrimo personaggio di One Piece. Era da un po', del resto, che non veniva realizzato un bel lavoro a tema.

Onore dunque all'operato della cosplayer danievedo, che ha dedicato i suoi ultimi sforzi proprio alla Nico Robin di One Piece. La qualità complessiva di vestiti e accessori è notevole; del resto che si tratti proprio di Nico Robin è fuori di dubbio. Oltre alla somiglianza, la cosplayer indossa gli occhiali da sole, gli stivali e anche l'abito del personaggio in questione. E poi c'è l'acconciatura, che è quella giusta.

Questo cosplay in breve tempo ha ottenuto oltre 5000 mi piace su Instagram: del resto Nico Robin è molto amata dai fan del manga e anime di One Piece, nonché dallo stesso mondo dei cosplayer. Potete trovare l'immagine qui di seguito: fateci sapere cosa ne pensate con un bel commento.

Ma non finisce qui: sulle nostre pagine troverete molti altri cosplay a tema manga e anime. Vi ricordiamo i più recenti e interessanti: