Bandai Namco ha confermato che One Piece: Pirate Warriors 4 è disponibile a partire da oggi anche su PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch 2, come annunciato dal publisher giapponese all'inizio del mese.
Le nuove versioni dello spettacolare e frenetico Musou sviluppato da Omega Force possono contare su di una grafica migliorata con effetti visivi potenziati, tempi di caricamento più rapidi e un maggior numero di nemici contemporaneamente su schermo.
Non è tutto: contestualmente al debutto sulle console di attuale generazione, è arrivato anche il Future Island Egghead Pack, ovverosia il Character Pack 7, che include tre nuovi personaggi: Rob Lucci, S-Snake e Jevelry Bonney, protagonisti del trailer che trovate in calce.
L'aggiornamento alle versioni PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch 2 è disponibile gratuitamente per chi già possiede il gioco. Gli utenti Xbox, inoltre, avranno la possibilità di provare l'esperienza di Pirate Warriors 4 gratis fino al 23 novembre grazie ai Free Play Days.
Un supporto anche qui lunghissimo
Pubblicato cinque anni or sono, nel 2020, One Piece: Pirate Warriors 4 continua a essere supportato in maniera convinta, in maniera simile a quanto accaduto con un altro tie-in di grande success prodotto da Bandai Namco, ovverosia Dragon Ball Xenoverse 2.
A giustificare questi sforzi sono naturalmente le eccellenti vendite totalizzate finora dallo spin-off in stile Musou, ma anche la grandissima popolarità della serie su cui si basa, che non accenna a diminuire col passare del tempo.