Approfittando del crossplay con Overwatch 2 molti cosplayer stanno vestendo nuovamente i panni dei supereroi di One-Punch Man, un po' anche per ingannare l'attesa in vista della Stagione 3 dell'anime. Oggi ammiriamo il cosplay di Tatsumaki realizzato da pamdroid18.
Non si direbbe dall'aspetto, ma Tatsumaki (o Tornado nella versione italiana) è una potentissima esper in grado di causare veri e proprio cataclismi con i suoi poteri psichici, nonché uno dei membri più forti dell'Associazione degli Eroi. Ha un carattere lunatico e non sopporta che le si manchi di rispetto, il che dà vita a vari momenti comici in One-Punch Man dato l'atteggiamento disinteressato del protagonista Saitama nei suoi confronti.
Il cosplay di pamdroid18 come possiamo vedere è di buona fattura in termini di parrucca e costume, nonostante la modella si sia presa alcune libertà per quanto riguarda il vestito, che in questo caso sfoggia anche una vistosa scollatura.
Rimanendo in tema di cosplay ispirati a manga e anime, vi suggeriamo anche quello di Misty dei Pokémon realizzato da chocolatcos0 e di Fubuki, la sorella di Tatsumaki in One-Punch Man, di he_zhe_zhe. Cambiando genere, forse potrebbe interessarvi il cosplay di Ranni da Elden Ring di Lada Lyumos e quello del Mandaloriano di The Mandalorian realizzato da Jessica Nigri.