112

Platinum Games, nuovo annuncio in arrivo il 27 febbraio 2020 su Famitsu

Platinum Games ha rivelato che farà un nuovo annuncio il 27 febbraio 2020, in corrispondenza con l'uscita del prossimo numero della rivista giapponese Famitsu.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/02/2020

Platinum Games farà un nuovo e importante annuncio il 27 febbraio 2020, in corrispondenza con l'uscita del prossimo numero della rivista giapponese Famitsu.

È molto probabile che il team riveli il secondo dei Platinum 4, aggiornando in tal modo anche il teaser site che in questo momento riporta unicamente il primo slot.

Primo slot occupato da The Wonderful 101: Remastered, che è stato finanziato su Kickstarter in meno di un'ora e che al momento ha raccolto oltre 1,55 milioni di euro.

Quale sarà dunque il prossimo annuncio? Difficile possa trattarsi dell'edizione giapponese di Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle, in arrivo in Giappone il 28 maggio nella sola versione PS4 ma già pubblicato in occidente ieri, 18 febbraio.

Più plausibile che il reveal possa riguardare Bayonetta 3, il cui sviluppo procede bene: il game director Hideki Kamiya lo ha ribadito ancora una volta ai microfoni di Famitsu, dicendo peraltro che il teaser trailer del 2017 nasconde una serie di informazioni.