0

Pokémon GO, Aipom Shiny è ora disponibile

Aipom Shiny è ora disponibile su Pokémon GO, vediamo tutti i dettagli della forma cromatica del mostriciattolo tascabile.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/05/2019

Niantic Labs rilascia mese dopo mese un certo numero di nuovi mostriciattoli tascabili cromatici all'interno di Pokémon GO, fornendo così uno stimolo ad uscire di casa e continuare a giocare anche per gli utenti più datati. Nel momento in cui scriviamo Aipom Shiny è ufficialmente disponibile.

Aipom è un mostriciattolo tascabile di Seconda Generazione, la stessa che è presente da ormai più di un anno e mezzo su Pokémon GO; fino a questo momento, comunque, mancava la sua versione cromatica. Nel momento in cui scriviamo Aipom Shiny può invece essere trovato allo stato selvatico e nei suoi specifici Raid: il tasso di comparsa dello shiny resta comunque molto basso, quindi bisognerà controllare manualmente un enorme numero di esemplari.

Pokémon GO ospita in questi giorni un nuovo evento dedicato al film Detective Pikachu: fino al prossimo 17 maggio 2019 alle ore 22:00 (orario italiano) sarà presente uno spawn aumentato in tutto il mondo degli esemplari di Aipom. Si tratta quindi della vostra occasione migliore per trovare la forma cromatica del Pokémon.

Pokemon Go Evento Detective Pikachu 2