0

Pokémon GO, nuovo evento per Detective Pikachu in arrivo: primi dettagli

Pokémon GO festeggia l'arrivo del film Detective Pikachu con un evento a tema, ecco tutti i dettagli fino a questo momento disponibili.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/05/2019

Detective Pikachu è in arrivo nei cinema di tutto il mondo: come potevano gli sviluppatori di Niantic Labs evitare di festeggiare il film a dovere all'interno del proprio titolo mobile? Su Pokémon GO tutto è pronto per il nuovo evento a tema Detective Pikachu.

Siamo in possesso dei primi dettagli dell'iniziativa legata a Pokémon GO, e quindi vogliamo condividerli con voi: l'evento di Pokémon GO dedicato al film Detective Pikachu avrà ufficialmente inizio domani, martedì 7 maggio 2019. Dalle ore 13:00 in poi e fino a venerdì 17 maggio 2019 (sempre alle 13:00 italiane) sarà possibile usufruire di una serie di bonus all'interno del titolo mobile, tra cui uno spawn particolare di Pokémon legati al film, missioni di ricerca speciali, Pokémon nei Raid particolari e molto altro ancora.

Nel corso dell'evento di Detective Pikachu sarà possibile incontrare e catturare su Pokémon GO uno speciale Pikachu con cappello da detective (che originalità!), inoltre saranno disponibili doppi punti esperienza da cattura e forse persino Aipom Shiny per la prima volta in assoluto. Maggiori dettagli arriveranno nelle prossime ore, quindi restate con noi.