3

Pokémon GO Community Day di Chimchar, i dettagli dell'evento di oggi 16 novembre 2019

Oggi è il giorno del Community Day di Pokémon GO dedicato a Chimchar, vediamo insieme gli orari e tutti i dettagli che dovete conoscere.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/11/2019

Il giorno tanto atteso è arrivato: oggi sabato 16 novembre 2019 si terrà il Pokémon GO Community Day di Chimchar. Ricapitoliamo dunque rapidamente tutto quello che c'è e che dovete sapere in merito all'evento di Niantic Labs.

Il Pokémon GO Community Day di Chimchar comincerà alle ore 11:00 di questa mattina di sabato 16 novembre 2019 e proseguirà fino alle 14:00 successive (orario italiano locale); per apprendere la mossa esclusiva di Chimchar, invece, avrete di tempo fino alle 15:00. Tutto ciò che dovrete fare è evolvere la scimmietta di fuoco della Quarta Generazione di Sinnoh nel potente Infernape: quest'ultimo imparerà automaticamente Incendio.

Niantic Labs renderà automaticamente disponibili anche i soliti bonus del Community Day di Pokémon GO: esperienza, esche Pokémon da 3 ore invece dei soliti 30 minuti, bonus di schiusa dalle uova e tempi ridotti. Questo, in particolare, è l'ultimo Community Day originale del 2019, perché quello di dicembre presumibilmente riproporrà tutti i protagonisti dei mesi passati (come già accaduto lo scorso anno).

Pokemon Go Community Day Chimchar 1