Grande domenica pomeriggio a base di eSport sul canale Twitch di Multiplayer.it. A partire dalle 17 di oggi, 5 dicembre 2021, infatti, si giocherà l'EIC Winter 2021 Pokémon Unite Qualifier #1, un torneo organizzato da ESL Italy basato sul celebre MOBA free-to-play di TiMi e Nintendo.
Questa competizione è pensata per scoprire la squadra di pokémon più forte di Italia. A partire dalle 17, sul nostro canale Twitch, le squadre iscritte cominceranno a sfidarsi al meglio delle 3 partite. Il torneo si svolgerà in stile playoff a doppia eliminazione quindi con un loser bracket grazie al quale il team sconfitto avrà una nuova chance per la vittoria finale. Vista la particolare natura di Pokémon Unite tutte le partite dureranno un massimo di 10 minuti e non ci sarà la possibilità di bannare nessun pokémon.
I primi 4 team del EIC Winter 2021 Pokémon Unite Qualifier #2 guadagneranno l'accesso alle EIC Winter 2021 Finals Italy che si giocheranno domenica prossima, il 12 dicembre 2021. Il premio finale della competizione vale 1250 euro per la squadra vincitrice, poi 750 per i secondi classificati e 500 euro per i terzi e i quarti della graduatoria.
Tutti i dettagli possono essere trovati a questo indirizzo. Lo guarderete?