PS5: un design amatoriale dedicato a Ghost of Tsushima sta facendo impazzire i fan 37

Pubblicata su Twitter l'immagine di una PS5 personalizzata a tema Ghost of Tsushima che sta facendo impazzire i fan per quanto è bella.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/06/2020

L'immagine di una PS5 personalizzata a tema Ghost of Tsushima sta facendo letteralmente impazzire i fan. A realizzarla è stato il designer amatoriale XBOXPOPE, che come il nickname fa intuire di solito si occupa di personalizzazioni grafiche per l'hardware di Microsoft.

Il modello, che potete vedere nell'immagine allegata al tweet sottostante, è fatto davvero bene, sia nella scelta e nel posizionamento degli elementi decorativi, sia nella scelta dei colori. Leggendo i commenti, molti la ritengono più bella anche della PS5 originale.

Naturalmente è giusto precisare che si tratta solo di un'opera grafica e non un design reale. Lo specifichiamo perché alcuni potrebbero confondersi.

Tra le persone che si sono complimentate con XBOXPOPE, in moltissime hanno fatto appello a Sucker Punch, gli sviluppatori di Ghost of Tsushima, per far diventare questo design realtà. In effetti ha riscosso un successo davvero clamoroso.

Per farvi comprendere la bravura di XBOXPOPE in fondo alla notizia pubblichiamo altri suoi design di hardware differenti, tutti realizzati davvero bene.

Account Instagrama di XBOXPOPE