0

Qualcuno ha notato uno strano dettaglio nel nuovo trailer di GTA 6

A quanto pare c'è un dettaglio nel nuovo trailer di GTA 6 che ha scatenato la curiosità degli utenti: ecco di cosa si tratta.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/05/2025
I due protagonisti di GTA 6
Grand Theft Auto VI (GTA 6)
Grand Theft Auto VI (GTA 6)
Articoli News Video Immagini

C'è uno strano dettaglio nel nuovo trailer di GTA 6, un easter egg che Rockstar Games ha evidentemente inserito nel gioco e che compare nel video solo per pochi istanti, ma abbastanza perché qualcuno se ne accorgesse.

Nei secondi che precedono la scena in cui Lucia torna da una qualche forma di lavoro socialmente utile, buttandosi su Jason che è steso sul divano, sopra il tavolino si vedono infatti due controller simili al DualSense, collocati di fianco a un paio di bottiglie di birra aperte.

La vera sorpresa è però sullo sfondo: accanto al televisore acceso si vede una console che sembra uno di quegli improbabili render creati dagli utenti quando ancora si cercava di immaginare quale sarebbe stato il design di PS5.

Uno dei creatori di GTA aveva criticato GTA 6, ma il nuovo trailer gli ha fatto cambiare idea Uno dei creatori di GTA aveva criticato GTA 6, ma il nuovo trailer gli ha fatto cambiare idea

Alla vista dell'easter egg, qualcuno ha persino scherzato sul fatto che Rockstar Games potrebbe aver rivelato in anticipo quello che sarà l'aspetto di PlayStation 6.

Un'ulteriore conferma dell'accordo con Sony?

Come sappiamo, il secondo trailer di GTA 6 è stato catturato su PS5 ed è lecito immaginare che ci sia un accordo fra Rockstar Games e Sony per il marketing del gioco, che supponiamo vanterà proporzioni enormi e ci accompagnerà da qui al lancio del 26 maggio 2026.

La misteriosa console nel trailer di GTA 6
La misteriosa console nel trailer di GTA 6

Lo stesso easter egg sembra un'ulteriore conferma al riguardo, mentre le ipotesi relative alla pubblicazione del trailer sul solo canale YouTube di PlayStation si sono dissipate all'incirca un'ora fa, quando il video è comparso anche sul canale di Xbox.