20

Rebel Moon Parte 2: La Sfregiatrice, trailer ufficiale italiano per il film Netflix

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale italiano di Rebel Moon Parte 2: La Sfregiatrice, il secondo film della saga diretta da Zack Snyder in arrivo ad aprile.

Rebel Moon Parte 2: La Sfregiatrice, trailer ufficiale italiano per il film Netflix
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/03/2024

Rebel Moon Parte 2: La Sfregiatrice si mostra con lo spettacolare trailer ufficiale italiano, che presenta nel migliore dei modi il film prodotto da Netflix e diretto da Zack Snyder, disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 19 aprile.

In attesa di capire esattamente quando arriveranno le Director's Cut delle due parti di Rebel Moon, La Sfregiatrice conclude (almeno per il momento) l'epopea fantascientifica creata dal regista di 300, Watchmen e L'Uomo d'Acciaio.

Ambientato immediatamente dopo gli eventi di cui abbiamo parlato nella recensione di Rebel Moon Parte 1, il nuovo film racconta di come Kora e i suoi compagni guerrieri siano disposti a sacrificare tutto per difendere Veldt dall'attacco delle truppe del Mondo Madre.

E dopo?

Come sappiamo, le due parti di Rebel Moon stabiliscono le basi di un nuovo universo narrativo, e di recente Zack Snyder ha parlato di cosa aspettarsi dopo questi film, ovverosia progetti tesi ad arricchire questo mondo di storie e personaggi coerenti con quanto narrato finora.

Una prospettiva tutt'altro che flebile, se consideriamo che Rebel Moon è stato un successo su Netflix con 24 milioni di visualizzazioni, la seconda parte probabilmente totalizzerà numeri simili e poi c'è l'incognita delle Director's Cut in arrivo in estate.