70

Red Dead Redemption 2, la disattivazione della mini-mappa influirà sui dialoghi

A quanto pare Red Dead Redemption 2 adatterà l'interazione con gli altri personaggi qualora il giocatore decida di eliminare la mini-mappa dalla schermata di gioco

NOTIZIA di Davide Spotti   —   09/10/2018

Con la data d'uscita di Red Dead Redemption 2 ormai dietro l'angolo, l'attesa dei giocatori nei confronti dell'ultima fatica di Rockstar si sta facendo sempre più spasmodica.

I dettagli rivelati nell'ultimo periodo sono serviti a fare ulteriore chiarezza sulle numerose novità previste in questa nuova avventura Western, sintetizzate peraltro nella nostra nuova videoanteprima disponibile online dalla giornata di ieri.

A quanto pare una funzionalità inedita riguarderà pure la struttura dei dialoghi, a seconda che si decida di conservare oppure disattivare la mini-mappa nella schermata di gioco. Come riporta Red Dead News, in quest'ultimo caso i personaggi non giocanti aiuteranno Arthur a orientarsi per l'ambientazione, facendo riferimento a strade e paesaggi durante le loro conversazioni. Viceversa, qualora la mini-mappa venga mantenuta, questa componente dell'interazione con gli altri individui verrà meno.

Red Dead Redemption 2 metterà davvero tanta carne al fuoco, con più di 200 specie animali, oltre cinquanta armi differenti e la presenza di stagioni in grado di influire sulla fauna del gioco.

Vi ricordiamo che la data d'uscita del gioco è prevista per il 26 ottobre su PS4 e Xbox One. I possessori della console Sony riceveranno alcuni contenuti esclusivi di lancio.