39

Red Dead Redemption 2, Rockstar al lavoro per risolvere un bug dell’accampamento

Il problema riscontrato da alcuni giocatori di Red Dead Redemption 2 verrà risolto con la prossima patch. Vediamo di cosa si tratta

NOTIZIA di Davide Spotti   —   06/11/2018

Dopo il glitch di Red Dead Redemption 2 che permette di andare in Messico, Rockstar ha reso noto di essere al lavoro per risolvere un bug che provoca la scomparsa di alcuni membri della banda all'interno dell'accampamento principale del gioco.

Ad un certo punto della partita Sadie, John, Abigail e Jack diventano irreperibili. Attraverso la pagina di supporto, gli sviluppatori hanno garantito che questo inconveniente verrà corretto con l'uscita della prossima patch.

Il problema si verifica qualora si muoia durante la missione "Polite Society, Valentine Style" nel Capitolo 2. Utilizzando l'opzione "riparti dal checkpoint", i personaggi sopra menzionati scompaiono dal campo, a meno che non abbiano una missione da assegnare.

Per ora il consiglio dato da Rockstar è di completare questa missione senza compiere errori, oppure di caricare un salvataggio precedente. "Anche se giocatori perderanno alcune delle conversazioni di gioco, la progressione delle missioni non è stata intaccata", scrive Rockstar. "Tutti i companion torneranno visibili nell'accampamento all'inizio del Capitolo 4".

Siete incappati in questo bug durante la vostra partita a Red Dead Redemption 2? Fatecelo sapere nei commenti!