14

Rise of the Ronin: arriva un nuovo aggiornamento, vediamo le precedenti correzioni

Rise of the Ronin si è aggiornato: non possiamo sapere cosa è stato modificato, ma possiamo vedere le precedenti correzioni ufficiali del gioco per PS5.

Rise of the Ronin: arriva un nuovo aggiornamento, vediamo le precedenti correzioni
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   10/04/2024

Rise of the Ronin è stato aggiornato da Team Ninja. Si tratta dell'update 1.003.001 per PS5 del 10 aprile. Si tratta di una patch non annunciata e probabilmente si occupa ancora una volta di inserire correzioni e non nuovi contenuti. Ancora una volta, inoltre, non è stato indicato cosa fa.

Team Ninja non è molto reattiva a segnalare le correzioni degli aggiornamenti e ci vogliono spesso giorni e giorni prima che pubblichi una patch note ufficiale di Rise of the Ronin.

Da poco sono inoltre arrivati gli aggiornamenti 1.02 e 1.03, di cui abbiamo scoperto dopo l'uscita i dettagli. Vediamo quanto è stato indicato a riguardo dal team di Rise of the Ronin.

Le correzioni 1.02 e 1.03 di Rise of the Ronin

  • Corretto un problema per cui le abilità ottenute o la tecnologia sviluppata potevano andare perse - Le abilità e le tecnologie perse a causa di questo problema verranno ripristinate quando si applica questo aggiornamento.
  • Corretto un problema per cui il tempo di completamento di Cat Concierge, Pilgrim dog e Gardening in the Longhouse veniva conteggiato anche quando si era nella schermata iniziale della PS5.
  • Corretto un problema per cui i personaggi e i cavalli sprofondavano nel terreno.
  • Corretto un problema per cui i nemici diventavano invincibili durante il combattimento o i loro modelli o armi potevano scomparire.
  • Corretto un problema per cui alcuni equipaggiamenti non potevano essere selezionati in "Riprogettazione".
  • Altre correzioni e miglioramenti.
  • Corretto un problema per cui i giocatori venivano rimandati a Yokohama dopo il multiplayer online e non potevano tornare a Edo - I dati salvati con questo problema saranno risolti dopo l'applicazione di questo aggiornamento.
  • Corretto un problema per cui i forzieri del tesoro al Chiba Dojo e all'Accademia militare di Edo venivano aperti prima di essere scoperti, causando un mancato aumento del tasso di raccolta.
  • Corretto un problema a causa del quale il fucile poteva diventare inutilizzabile quando si cambiavano i tipi di munizione, mentre si passava contemporaneamente dall'arma secondaria al fucile - I dati salvati con questo problema saranno risolti dopo l'applicazione di questo aggiornamento.

Vi ricordiamo infine che c'è un interessante easter egg su Nioh nascosto nel gioco PS5.