30

Rise of the Ronin: "il feedback è stato positivo" per l'esclusiva console PS5, dicono gli autori

Rise of the Ronin, esclusiva console PS5, ha ricevuto un primo insieme di feedback positivi secondo gli autori. Team Ninja vuole continuare su questa strada.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   27/09/2022

Team Ninja è attualmente al lavoro su Wo Long Fallen Dynasty, ma ha anche un altro grande progetto in produzione: Rise of the Ronin, un'esclusiva console PS5 in arrivo anche su PC. Recentemente, il produttore ha anche parlato del gioco affermando che i primi feedback si sono rivelati positivi.

Parlando ai microfoni di MP1st, il produttore Masaaki Yamagiwa ha detto: "Mi occupo della direzione del gioco. Questo è il nostro prossimo grande titolo dopo Wo Long".

"Il feedback è stato buono da quello che abbiamo visto e siamo molto soddisfatti. Abbiamo intenzione di rilasciare Wo Long e poi Rise of the Ronin e continuare su questa strada per realizzare questi grandi giochi. Il team del Team Ninja è molto motivato per la ventura uscita di questi due grandi giochi. Vogliamo continuare a fare del nostro meglio".

Queste parole riecheggiano in quelle di Koei Tecmo, che afferma di voler vendere 5 milioni di unità con Rise of the Ronin, un risultato ambizioso ma raggiungibile.

Vi ricordiamo che Rise of the Ronin è previsto per l'uscita nel corso del 2024. Il gioco sta ricevendo anche il supporto dello studio britannico XDEV di PlayStation.