Team Ninja è attualmente al lavoro su Wo Long Fallen Dynasty, ma ha anche un altro grande progetto in produzione: Rise of the Ronin, un'esclusiva console PS5 in arrivo anche su PC. Recentemente, il produttore ha anche parlato del gioco affermando che i primi feedback si sono rivelati positivi.
Parlando ai microfoni di MP1st, il produttore Masaaki Yamagiwa ha detto: "Mi occupo della direzione del gioco. Questo è il nostro prossimo grande titolo dopo Wo Long".
"Il feedback è stato buono da quello che abbiamo visto e siamo molto soddisfatti. Abbiamo intenzione di rilasciare Wo Long e poi Rise of the Ronin e continuare su questa strada per realizzare questi grandi giochi. Il team del Team Ninja è molto motivato per la ventura uscita di questi due grandi giochi. Vogliamo continuare a fare del nostro meglio".
Queste parole riecheggiano in quelle di Koei Tecmo, che afferma di voler vendere 5 milioni di unità con Rise of the Ronin, un risultato ambizioso ma raggiungibile.
Vi ricordiamo che Rise of the Ronin è previsto per l'uscita nel corso del 2024. Il gioco sta ricevendo anche il supporto dello studio britannico XDEV di PlayStation.