110

Senua's Saga: Hellblade 2, modalità fotografica confermata al lancio, nuove immagini a Ninja Theory

Senua's Saga Hellblade 2 al lancio includerà una modalità fotografica e risultati ottenibili sono impressionanti.

Senua's Saga: Hellblade 2, modalità fotografica confermata al lancio, nuove immagini a Ninja Theory
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   15/03/2024

Tramite un post su X, Ninja Theory ha svelato che Senua's Saga: Hellblade 2 avrà fin dal lancio una modalità fotografica e per dimostrare il suo potenziale ha pubblicato anche una manciata di nuovi scatti, che trovate nella galleria sottostante.

Le immagini dunque servono principalmente per mettere in mostra i risultati ottenibili scattando un'istantanea con questa funzione al momento giusto e con i parametri corretti e includono degli impressionanti primi piani della protagonista Senua, che mettono in risalto l'elevata cura dei dettagli messa dagli sviluppatori.

Mancano poco più di due mesi al lancio

Nel frattempo la data di uscita di Senua's Saga: Hellblade 2 si avvicina a grandi passi. Il gioco sarà disponibile a partire dal 21 maggio su Xbox Series X|S e PC, nonché incluso fin dal lancio all'interno del catalogo di PC e Xbox Game Pass. In futuro l'ultima fatica di Ninja Theory potrebbe arrivare anche su PS5, stando a delle indiscrezioni.

A inizio anno abbiamo rivisto il gioco in azione durante l'Xbox Developer_Direct 2024, dove per l'occasione sono state mostrate delle nuove sequenze di gameplay e abbiamo scoperto che il gioco sarà venduto al prezzo budget di 49,99 euro e che avrà una durata in linea con quella del precedente gioco della serie.