146

Sonic Frontiers, nuovo trailer del gameplay al Nintendo Direct

Sonic Frontiers è stato mostrato con un nuovo trailer del gameplay durante il Nintendo Direct trasmesso alcuni minuti fa.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/06/2022

Sonic Frontiers è stato mostrato con un nuovo trailer del gameplay in occasione del Nintendo Direct trasmesso alcuni minuti fa. Il gioco, come già noto, uscirà entro la fine dell'anno su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.

Le sequenze pubblicate oggi sono più o meno quelle che abbiamo visto nei video di gameplay di Sonic Frontiers all'inizio del mese, ma con un commento supplementare e il reveal di un nuovo scenario, il Cyberspace.

A quanto pare Sonic potrà accedere a questa zona nel corso della campagna e cimentarsi con prove speciali al fine di ottenere le chiavi necessarie per proseguire l'esplorazione dello stage.

Il filmato ribadisce inoltre la natura open world dell'ambientazione e un sistema di combattimento che appare discretamente sfaccettato, con il porcospino blu che può agganciare i bersagli per colpirli con lo Spin Dash o ricorrere ad abilità speciali.

Per saperne di più, date un'occhiata al nostro provato di Sonic Frontiers dal Summer Game Fest 2022.