10

Sonic: nuovo gioco ai Game Awards, Jim Carrey fra i presentatori

Non solo il film: Sonic sarà presente ai Game Awards 2021 con un nuovo gioco, mentre fra i presentatori ci saranno anche Jim Carrey e Ben Schwartz.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/12/2021

Sonic sarà presente ai Game Awards 2021 con un nuovo gioco, oltre che con il secondo film. Quest'ultimo, peraltro, verrà presentato con un trailer da Jim Carrey e Ben Schwartz.

Dopo il reveal della locandina di Sonic 2: Il Film, arrivano dunque ulteriori sorprese per il celebre porcospino blu di casa SEGA, che in occasione dei TGA sarà protagonista di un doppio annuncio.

Con Carrey e Schwartz si allarga inoltre la rosa dei presentatori di prestigio per la nuova edizione dell'evento, che includerà anche Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, mentre sul fronte delle esibizioni musicali assisteremo alla performance di Sting.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

C'era da aspettarsi che la casa giapponese approfittasse della rinnovata popolarità internazionale del suo personaggio per lanciare un nuovo videogioco: la speranza è che si tratti di un prodotto all'altezza delle aspettative, a differenza delle ultime uscite.

L'ultima uscita per il porcospino blu è infatti stata la remaster Sonic Colours: Ultimate (qui la recensione), piacevole ma non indimenticabile.