Sonic sarà presente ai Game Awards 2021 con un nuovo gioco, oltre che con il secondo film. Quest'ultimo, peraltro, verrà presentato con un trailer da Jim Carrey e Ben Schwartz.
Dopo il reveal della locandina di Sonic 2: Il Film, arrivano dunque ulteriori sorprese per il celebre porcospino blu di casa SEGA, che in occasione dei TGA sarà protagonista di un doppio annuncio.
Con Carrey e Schwartz si allarga inoltre la rosa dei presentatori di prestigio per la nuova edizione dell'evento, che includerà anche Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, mentre sul fronte delle esibizioni musicali assisteremo alla performance di Sting.
C'era da aspettarsi che la casa giapponese approfittasse della rinnovata popolarità internazionale del suo personaggio per lanciare un nuovo videogioco: la speranza è che si tratti di un prodotto all'altezza delle aspettative, a differenza delle ultime uscite.
L'ultima uscita per il porcospino blu è infatti stata la remaster Sonic Colours: Ultimate (qui la recensione), piacevole ma non indimenticabile.