GSC Game World è tornata a parlare della Ultimate Physical Edition di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, la ricchissima edizione speciale da collezione che ha subito un rialzo di prezzo, almeno per quanto riguarda il prezzo ufficiale in dollari, oltre a vari dettagli.
Si tratta dell'edizione definitiva del gioco, dedicata ai collezionisti più sfrenati, che probabilmente non avranno problemi a sborsare il prezzo di 379 dollari per averla, invece dei 339 dollari inizialmente previsti. Questo perché sono aumentati i costi di produzione e gestione, in base a quanto riferito dagli sviluppatori, con il nuovo prezzo che sarà valido a partire dal 21 febbraio 2023.
L'Ultimate Edition condivide molti elementi con la Collector's Edition di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, ma si presenta decisamente più ricca.
Come potete vedere nell'immagine qui sopra, si tratta della versione definitiva per gli appassionati del gioco.
All'interno troviamo:
- Steel Book
- Lettera dagli sviluppatori
- Souvenir Zone Permit
- Pacchetto di adesivi
- Mappa della Zona
- Poster
- Toppe sulle fazioni
- Targhetta militare
- Portachiavi multi-strumento
- Art Book
- Statuetta di uno Stalker
- Lampada/contenitore artefatto
- Zaino S.T.A.L.K.E.R.
Si tratta di una quantità di oggetti fisici davvero notevole, a cui si aggiungono anche vari bonus digitali: skin esclusive per armi e armature, contenuti campire estesi, badge multiplayer "early Bird". Di recente, abbiamo visto nuove immagini per il gioco atteso ancora per il 2023 ma senza una data d'uscita precisa.