L'annuncio della data di uscita di Star Wars Outlaws sembrerebbe essere imminente, stando a una testimonianza proveniente dalla catena americana GameStop, che a quanto pare sta preparando i materiali promozionali per aprire i preorder del gioco.
La sensazione è che il trailer della storia di Star Wars Outlaws, che verrà presentato il 9 aprile, rivelerà contestualmente la data di lancio del gioco, che ancora adesso è previsto per un non meglio precisato 2024.
A puntare nella direzione di una accelerazione dal punto di vista promozionale troviamo anche la pubblicazione del nuovo poster di Star Wars Outlaws, con una main art rivisitata attraverso l'aggiunta di numerosi personaggi.
Una nuova avventura in una galassia lontana lontana
Ubisoft ha promesso un open world enorme tra città affolate e spazio profondo per Star Wars Outlaws, che promette di consegnarci un'esperienza davvero memorabile grazie anche all'indiscusso talento di Massive Entertainment.
Nel gioco vestiremo i panni di Kay Vess, una fuorilegge che si troverà ad avere a che fare con svariati personaggi nonché con le truppe dell'Impero, dando vita a spettacolari combattimenti nel corso di una campagna che si preannuncia coinvolgente.