34

Star Wars Outlaws è stato mostrato con un nuovo video di gameplay da ben 27 minuti

Uno youtuber ha pubblicato un nuovo video di gameplay di Star Wars Outlaws della durata di ben ventisette minuti, che include numerose sequenze in-game del gioco Ubisoft.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/06/2024
Kay Vess in una sequenza di gameplay di Star Wars Outlaws
Star Wars Outlaws
Star Wars Outlaws
News Video Immagini

È apparso in rete un nuovo video di gameplay di Star Wars Outlaws, pubblicato in questo caso da uno youtuber che ha chiarito di aver ricevuto i materiali in questione direttamente da Ubisoft, sotto forma di b-roll.

Il filmato, della durata di ben ventisette minuti, mostra Kay Vess impegnata in un'ampia gamma di attività: dapprima la vediamo esplorare uno scenario e cimentarsi con sessioni platform che ricordano da vicino quelle di Star Wars Jedi, poi impegnata in alcuni scontri a fuoco miscelati a elementi stealth.

A proposito di stealth, nelle sequenze successive troviamo la protagonista di Star Wars Outlaws che si aggira all'interno di un insediamento dell'Impero e mette fuori gioco degli Stormtrooper cogliendoli alle spalle. Anche in questo caso la situazione sfocia in uno spettacolare scontro a fuoco in cui la fuorilegge fa anche esplodere un bel po' di cose.

C'è grande entusiasmo attorno al gioco

Al di là di questo nuovo video, Star Wars Outlaws ha aperto l'Ubisoft Forward con due filmati di gameplay e le sensazioni in merito a questo atteso tie-in sono senz'altro molto positive. Peraltro la data di uscita si avvicina a grandi passi: il titolo arriverà nei negozi il 30 agosto.

Noi stessi abbiamo provato una demo di Star Wars Outlaws e siamo rimasti favorevolmente colpiti dal comparto tecnico, dal sistema di reputazione e dai combattimenti del gioco, sebbene ci siano ancora delle incognite legate alla struttura open world e alla caratterizzazione della protagonista.

Inoltre nelle scorse ore il creative director ha rivelato quanto durerà Star Wars Outlaws, parlando di un'esperienza da 25-30 ore che però può arrivare a 50-60 laddove ci si impegni nel fare tutto ciò che viene messo a disposizione. Una buona notizia, no?