Ospite dell'ultimo episodio di Kinda Funny, il noto content creator Parris ha detto che una persona che conosce sta già giocando a Starfield e gli ha rivelato qualcosa che lo ha davvero entusiasmato in merito alle dimensioni del titolo Bethesda.
In particolare, questa persona (che, per quanto ne sappiamo, potrebbe anche essere Phil Spencer o Pete Hines) ha detto che sarà davvero interessante vedere in che maniera Starfield verrà recensito, proprio per via dei tantissimi contenuti dell'esperienza.
Recensioni in ritardo?
Insomma, esattamente come accaduto per Baldur's Gate 3, esiste la concreta possibilità che non vengano pubblicate recensioni di Starfield se non dopo il lancio, a meno che i codici non vengano inviati con un certo anticipo.
Quale sarebbe una tempistica plausibile? Secondo Parris, anche alla luce di ciò che gli è stato rivelato privatamente, due settimane potrebbero essere sufficienti per portare a termine la campagna dal punto di vista narrativo, anche se bisognerà vedere con quale percentuale di completamento.
L'incognita di un prodotto del genere è infatti proprio questa, ovverosia le molteplici possibilità esplorative o legate ai vari aspetti della personalizzazione con cui sarà possibile cimentarsi, dedicando svariate ore solo a questo specifico elemento del gioco.
Starfield sarà disponibile a partire dal 6 settembre su PC e Xbox Series X|S, scaricabile dal day one senza costi aggiuntivi da tutti gli abbonati a Xbox Game Pass.