Todd Howard di Bethesda ha dichiarato che presto verranno svelate delle "ottime novità" per Starfield. Chiaramente le prime due cose che vengono in mente sono la già annunciata espansione Shattered Space e l'Xbox Games Showcase confermato da Microsoft per il mese di giugno.
Questo dettaglio è emerso durante un'intervista concessa a IGN, dove Howard ha parlato dei progetti attualmente in cantiere. In questa occasione ha parlato di come al momento Bethesda è impegnata nello sviluppo di The Elder Scrolls 6 e gli aggiornamenti di Fallout 76, segno che per Fallout 5 ci sarà da attendere a lungo, così come al supporto post-lancio di Starfield, promettendo novità interessanti in tempi brevi.
"Eviterò di dare delle date o cose simili. Stiamo lavorando molto anche su Starfield. Quindi per questo gioco abbiamo delle ottime novità che verranno annunciate presto".
Appuntamento all'Xbox Games Showcase?
Come detto in apertura, è lecito aspettarsi che le "novità" siano relative all'attesa espansione Shattered Space di Starfield, con l'annuncio che plausibilmente avverrà durante l'Xbox Games Showcase di giugno, senza dubbio la vetrina più grande e importante per presentare delle novità legate a uno dei giochi di maggior successo dell'ecosistema verdecrociato. Staremo a vedere.
Rimanendo in casa Bethesda, al momento l'attenzione è tutta sul franchise di Fallout, grande all'enorme successo della serie TV su Amazon Prime Video, che giusto poche ore fa è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione.