0

Stellar Blade: il cosplay di Eve di wanderlustluca sfoggia la tuta trasparente

Torniamo a parlare di Stellar Blade grazie un cosplay di wanderlustluca a tema con l'esclusiva PS5 con protagonista Eve.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   22/05/2024
Eve di Stellar Blade con la tuta trasparente o Skin Suit

Stellar Blade si è rivelata una delle sorprese più piacevoli di questa prima metà dell'anno, con l'esclusiva PS5 di Shift Up che, seppur non ha reinventato la ruota, ha messo sul piatto un action di ottima fattura con un gameplay e una struttura solida. Chiaramente il gioco non è passato inosservato nel panorama dei cosplayer, come ci ricorda wanderlustuluca con il suo cosplay di Eve.

Come probabilmente già saprete, Eve è la protagonista di Stellar Blade, inviata sulla Terra per scacciare i Naytiba, degli esseri misteriosi che hanno decimato l'umanità, costringendola a fuggire dallo spazio. Durante l'avventura collaborerà con il predone Adam e l'ingegnieria Lily per aiutare la popolazione di Xion, l'ultima città sulla Terra, e per scoprire i misteri dietro a questi misteriosi esseri.

Un cosplay basato su uno dei costumi più chiacchierati di Eve

Come possiamo vedere il cosplay di wanderlustluca offre una rappresentazione convincente della "Tuta Trasparente" (o Skin suit nella versione inglese), in pratica la divisa base dei membri dell'Unita Aerea sprovvista di scudi. Il gioco la descrive come una "seconda pelle" in quanto aderisce perfettamente alle forme del corpo ed è composta con materiale trasparente o che comunque ricorda la tonalità della pelle. Il risultato è convincente seppur ottenuto con qualche compromesso, ad esempio la spada impugnata dalla cosplayer è una generica, mentre le cerniere della parte frontale del costume sono solo disegnate, ma comunque il risultato è ottimo.

Abbiamo pubblicato sulle nostre pagine anche altri cosplay di Eve di Stellar Blade sulle nostre pagine, come ad esempio quelli di hangah e angie7099. Cambiando genere, potrebbero piacerci anche i cosplay di Bulma da Dragon Ball di nic_the_pixie e quello di Ubel da Frieren - Oltre la Fine del Viaggio di Sze Chi.