Stellar Blade presenta un'altra delle sue affascinanti eroine con un trailer dedicato a Tachy, compagna di battaglia della protagonista Eve e al centro dell'attenzione in questo video in cui la vediamo combattere contro un nemico particolarmente inquietante.
Tachy è la comandante della Settima Squadra Aviotrasportata di Stellar Blade, inviata a combattere le orde di Naytiba insieme a Eve, e visibile già nelle prime fasi del gioco, per poi proseguire su una propria strada probabilmente parallela a quella della protagonista.
Nel nuovo video "vignette" la vediamo impegnata in combattimento e dimostrare le sue notevoli capacità.
Tachy utilizza una particolare spada ricurva simile a una sciabola e con la lama luminescente, alternando probabilmente colpi di arma bianca con altre abilità speciali, in maniera simile allo stile di combattimento di Eve.
Siamo ormai vicini al lancio
Siamo ormai vicini al lancio di Stellar Blade, la cui uscita è fissata per il 26 aprile 2024 su PS5, e la macchina del marketing di Sony e ShiftUp sta girando a pieno regime già da un po' di tempo a questa parte.
Il gioco, d'altra parte, è diventato una delle principali esclusive PS5 di quest'anno, dunque ha un ruolo determinante nel mercato videoludico di questo periodo e la cosa non fa che incrementare la curiosità nei confronti di questo interessante gioco d'azione da parte del team coreano. Stellar Blade intanto è il gioco più prenotato sul PlayStation Store e potrebbe essere un notevole campo di battaglia culturale sulla sessualizzazione dei personaggi.