11

Suicide Squad: Kill the Justice League, l'Episodio 2 della Stagione 1 arriva oggi

L'Episodio 2 della Stagione 1 di Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile da oggi: scopriamo i contenuti dell'aggiornamento.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/05/2024
Harley Quinn e gli altri protagonisti di Suicide Squad: Kill the Justice League
Suicide Squad: Kill the Justice League
Suicide Squad: Kill the Justice League
News Video Immagini

Suicide Squad: Kill the Justice League vedrà oggi l'arrivo dell'Episodio 2 della Stagione 1, nell'ambito di un aggiornamento gratuito che andrà a introdurre una serie di nuovi contenuti per il looter shooter firmato Rocksteady Studios.

Nonostante le vendite deludenti, Suicide Squad: Kill the Justice League ha appena cominciato il suo percorso post-lancio, che sarà composto da cinque stagioni in cui verranno introdotti altrettanti personaggi giocabili, missioni extra, boss fight, armi, oggetti e altro ancora.

Ebbene, quali sono i contenuti dell'Episodio 2? In primo luogo la versione Superman di Brainiac, che potremo affrontare dopo aver racimilato una quantità necessaria di punti esperienza, ma anche nuovi scenari Elseworlds tratti dal mondo di Joker.

Non mancheranno poi nemici extra, potenziati dai poteri di Lanterna Verde, e un avversario inedito nella figura di Promotinaut, capace di promuovere i propri alleati al livello successivo e renderli dunque più forti nel corso di una battaglia.

Trova posto nell'Episodio 2 anche la nuova missione Out of Orbit, in cui ci verrà chiesto di distruggere le Watchtower corrotte della Justice League andando a bloccare i loro punti di controllo per poter entrare all'interno delle strutture, che si trovano a metà fra questa e un'altra dimensione.

Un aggiornamento silenzioso?

Il fatto che Rocksteady Studios stia mantenendo uno strano silenzio in merito al lancio dell'Episodio 2 della Stagione 1 di Suicide Squad: Kill the Justice League desta senz'altro qualche preoccupazione, visto che appunto non c'è stato un annuncio ufficiale né un trailer di presentazione per l'aggiornamento.

I risultati al di sotto delle aspettative potrebbero aver pesato in tal senso, mandando in confusione lo studio inglese e generando qualche spiacevole discussione dietro le quinte, ma mancare l'appuntamento con la promozione di un contenuto rilevante appare comunque strano.