15

Suicide Squad: Kill the Justice League, la Stagione 5 potrebbe essere l'ultima, per un rumor

Suicide Squad: Kill the Justice League potrebbe concludersi con la Stagione 5 che potrebbe essere l'ultima per il live service, secondo un rumor.

Suicide Squad: Kill the Justice League, la Stagione 5 potrebbe essere l'ultima, per un rumor
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/04/2024

Secondo il leaker Miller Ross, ci sarebbe la serie possibilità che Suicide Squad: Kill the Justice League sia destinato a concludere il proprio percorso con la Stagione 5, che dovrebbe arrivare nel 2025, a meno che ovviamente la situazione del gioco non migliori in maniera sostanziale.

Come abbiamo visto, il gioco d'azione su licenza DC Comics sviluppato da Rocksteady non ha avuto propriamente un impatto molto positivo sul mercato al lancio, e anche il lancio della prima stagione non sembra aver risollevato più di tanto la situazione.

Trattandosi di un gioco live service, Warner Bros ha comunque già messo in atto un piano di supporto a lungo termine che dovrà durare comunque ancora per vari mesi, ma secondo il presunto leaker questo avrebbe comunque già un orizzonte temporale ben definito.

Fine già segnata? Occhio agli spoiler!

Secondo Ross, il limite stabilito fin da ora sarebbe la Stagione 5, prevista arrivare nel 2025, e forse destinata già ad essere l'ultima. Secondo la medesima fonte, a gennaio 2025 dovrebbe iniziare la Stagione 4, la quale dovrebbe reintrodurre Batman, rappresentando così un elemento di grande importanza nella storia.

Questa dovrebbe poi proseguire con la Stagione 5, che dovrebbe vedere la Justice League riunita con ARGUS per mettere fine al "regno del terrore di Brainiac". Questo dovrebbe rappresentare anche il finale del gioco, a meno che la situazione non dovesse vedere una svolta notevolmente positiva nel corso dei prossimi mesi.

Ovviamente, la questione è solo una voce di corridoio al momento, dunque prendiamola come tale.