25

Super Smash Bros. Ultimate: arrivano gli spiriti di Hades e 13 Sentinels nei prossimi giorni

Super Smash Bros. Ultimate si arricchirà presto con l'arrivo degli spiriti tratti da Hades, 13 Sentinels e eBaseball Power Pros nei prossimi giorni.

Super Smash Bros. Ultimate: arrivano gli spiriti di Hades e 13 Sentinels nei prossimi giorni
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/01/2024

Nintendo ha annunciato alcune novità per Super Smash Bros. Ultimate, con il prossimo arrivo di nuovi personaggi in forma di spiriti da parte di Hades e 13 Sentinels: Aegis Rim, oltre anche a eBaseball Power Pros nel gioco per Nintendo Switch.

A partire dal 26 gennaio 2024 avrà inizio l'evento "Baseball, Sentinels and Gods", ovvero "baseball, sentinelle e dei", che avrà per protagonisti i personaggi tratti dai titoli in questione, inseriti come spiriti all'interno del popolare picchiaduro per Nintendo Switch, con cadenza regolare.

Il programma prevede l'aggiunta di un nuovo spirito sulla tavola di Super Smash Bros. Ultimate ogni 5 giorni a partire dal 26 gennaio, e tra questi ci saranno vari personaggi tratti dai titoli riportati sopra.

Giocatori di baseball, dei e soldati

Si tratta di aggiunte molto interessanti, che vanno ad arricchire l'impressionante totale di 1500 spiriti già presenti nel gioco, tratti da oltre 40 serie differenti, con una notevole varietà di generi, atmosfere e stili.

La varietà è ben visibile anche dalla aggiunte scelte in questo evento: eBaseball Power Pros è una celebre serie nipponica di baseball, da parte di Konami, e i personaggi tratti da questa saranno ovviamente giocatori nel tipico stile della serie.

Hades fornirà divinità greche e personaggi vari a partire da Zagreus, mentre 13 Sentinels: Aegis Rim offrirà i vari membri del particolare cast del gioco Atlus, il tutto a partire da questa settimana.