10

Super Smash Bros. Ultimate: un nuovo aggiornamento tecnico arriva dopo due anni

Super Smash Bros. Ultimate si è aggiornato dopo due anni: ecco le ultime novità introdotte con l'update tecnico ora proposto da Nintendo per il gioco Switch.

Super Smash Bros. Ultimate: un nuovo aggiornamento tecnico arriva dopo due anni
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   15/02/2024

Super Smash Bros. Ultimate ha ricevuto un nuovo aggiornamento. Si tratta dell'update 13.0.2 e si tratta di una semplicissima correzione che ha un singolo scopo molto preciso: aggiornare il picchiaduro perché sia compatibile con l'amiibo di Sora, che è in arrivo il 16 febbraio 2024.

Se ancora non l'avete preordinato, ricordate che lo potete trovare su Amazon Italia. Al momento della scrittura di questa notizia è disponibile alla vendita, ma regolarmente le scorte terminano per poi tornare dopo alcuni giorni. Se però dovete assolutamente avere l'amiibo di Sora per Super Smash Bros. Ultimate, vi consigliamo di fare l'ordine così da non rischiare che terminino le unità. Ricordiamo che gli amiibo non sono solo oggetti da collezione ma possono essere collegati al gioco tramite la funzione di lettura del sensore NFC di Switch per sbloccare contenuti in Super Smash Bros. Ultimate.

Super Smash Bros. Ultimate, l'ultimo aggiornamento?

Super Smash Bros Ultimate 15

Sono passati un paio di anni dal precedente aggiornamento tecnico di Super Smash Bros. Ultimate. Quello di Sora è l'ultimo amiibo in arrivo per Super Smash Bros. Ultimate quindi non ci saranno altri update simili.

Perlomeno, Nintendo non ha completamente abbandonato il gioco: ha infatti aggiunto da poco gli spiriti di Hades e 13 Sentinels.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.