35

Super Smash Bros. Ultimate, il trailer di lancio del Fighters Pass

Nintendo ha pubblicato il trailer di lancio del Fighters Pass di Super Smash Bros. Ultimate, che ci ricorda tutti i combattenti scaricabili.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/02/2020

Nintendo ha pubblicato il trailer di lancio del Fighters Pass di Super Smash Bros. Ultimate, che ci rammenta contestualmente quali sono finora i personaggi scaricabili del gioco. Come ricordato sul sito ufficiale, per 24,99€ il Fighters Pass dà accesso a cinque Set sfidanti: cinque personaggi, cinque scenari e i relativi brani musicali. Ogni Set sfidante include un personaggio, uno scenario e svariati brani musicali. I personaggi possono essere acquistati anche singolarmente per 5,99€.

I personaggi scaricabili inclusi nel Fighters Pass di Super Smash Bros. Ultimate sono: Pianta Piranha dalla serie Super Mario; Joker da Persona 5; l'Eroe di Dragon Quest, ossia quattro protagonisti della saga, incluso quello di Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta - Edizione definitiva; Banjo & Kazooie dall'omonimo gioco di Rare, Terry Bogard dalla saga Fatal Fury e The King of Fighters; Byleth da Fire Emblem: Three Houses.

In arrivo anche un secondo Fighter Pass per Super Smash Bros. Ultimate, che conterrà altri sei personaggi. Ma ne riparleremo a tempo debito, quando cioè saranno svelati i combattenti inclusi.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch.

Terry 09 Others 2