Mancano ormai poche settimane al lancio di DOOM: The Dark Ages e come da tradizione l'account PlayStation Game Size ha svelato su X le dimensioni del download su PS5 e quando sarà possibile iniziare il preload delle copie digitali tramite il PlayStation Store della Standard Edition e della Premium Edition con accesso anticipato.
Stando alle informazioni condivise, DOOM: The Dark Ages richiederà 84,32 GB di spazio libero per il download, a cui si aggiungono altri 17,58 GB per l'artbook digitale incluso nella Premium Edition, per un totale di poco più di 100 GB. Si parla della versione 1.001.000 del titolo, con le dimensioni totali che potrebbero aumentare o diminuire leggermente da qui al lancio.
Le date del preload
Il preload delle copie digitali è fissato a due giorni dalla data di uscita, come da prassi del PlayStation Store. Questo significa che potrete iniziare il download a partire dalla mezzanotte del 13 maggio per arrivare pronti al lancio del 15 maggio. I possessori della Premium Edition, invece, potranno avviare il download dall'11 maggio e iniziare a giocare dal 13 maggio.
Vi ricordiamo che DOOM: The Dark Ages sarà disponibile anche su PC e Xbox Series X|S, nonché all'interno dell'offerta di PC e Xbox Game Pass sin dal lancio. Avete visto il trailer che presenta il Cosmic Realm e un nemico inedito?