Il canale YouTube di PlayStation ha pubblicato un nuovo trailer di Tekken 8 che presenta le caratteristiche della versione PS5 che permettono di "immergersi in un'esperienza next-gen".
Come possiamo vedere, troviamo quasi tutta la dotazione standard, dunque risoluzione 4K e framerate a 60 fps, tempi di caricamento istantanei grazie all'SSD montato sulla console e il supporto all'Audio 3D di PS5. Manca giusto il supporto ai grilletti adattivi e il feedback aptico di PS5, ma in un picchiaduro non si tratta di caratteristiche particolarmente apprezzate o essenziali.
Per il resto il filmato ci offre un mix di spettacolari sequenze di gioco e tante botte da orbi, il che fa sempre piacere. Se non vi basta poi, giusto poche ore fa Bandai Namco ha pubblicato un trailer live action di Tekken 8.
Tekken 8 arriva la prossima settimana
In uscita il prossimo 26 gennaio, Tekken 8 sarà disponibile, oltre che su PS5, anche su PC e Xbox Series X|S.
Al lancio il picchiaduro potrà vantare ben 32 personaggi giocabili, con il roster che si espanderà nei mesi successivi. La prima new entry è stata svelata giusto pochi giorni fa, assieme al filmato introduttivo del gioco.