4

Tekken 8, non perderti la Collector Edition al minimo storico su Amazon Italia

Oggi Amazon Italia propone la Collector Edition di Tekken 8 con uno sconto da non farsi scappare.

NOTIZIA di Ivan Miralli   —   09/07/2024
Tekken 8 Collector Edition
Tekken 8
Tekken 8
Articoli News Video Immagini

Se sei appassionato di picchiaduro, oggi avrai pane per i tuoi denti: Amazon Italia ha infatti deciso di mettere in offerta al minimo storico la Collector Edition di Tekken 8 con un buon 46% di sconto rispetto all'originale prezzo di listino proposto dalla compagnia distributrice. Se sei interessato ad acquistarlo è sufficiente cliccare su questo indirizzo, o in alternativa fare un click sul box immediatamente sotto. Tekken 8 Collector Edition in versione PlayStation 5 è disponibile all'acquisto su Amazon a 149,99 euro, consentendoti di risparmiare oltre 100 euro rispetto al prezzo medio degli ultimi mesi. Il prodotto è inoltre venduto e spedito da Amazon, per cui potrai usufruire tranquillamente del servizio Amazon Prime per la consegna gratuita a casa in appena un giorno lavorativo.

Get ready for the next battle

Tekken 8 presenta finalmente nuove interessanti meccaniche di gameplay, che faranno la gioia dei più appassionati e dei giocatori nuovi che si avvicinano per la prima volta alla serie. Molto apprezzata la modalità Arcade Quest per giocatore singolo, dove grazie a un sistema di personalizzazione avrai la possibilità di crearti un vero e proprio alter-ego per combattere contro decine di rivali.

Tekken 8
Tekken 8

La Collector Edition in particolare è davvero ricca di contenuti: essa include infatti (oltre al gioco) un'esclusiva action figure di Jin di 25 cm d'altezza, un Metal Plate, 8 carte lucide da collezione, e infine diversi bonus in-game da riscattare mediante codice promozionale. Per altre informazioni e dettagli sul gioco, ti rimandiamo alla nostra recensione.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.