Se siete appassionati di RPG, l'offerta di oggi potrebbe decisamente fare al caso vostro. A pochissimo dall'annuncio e dopo settimane di incessanti rumor e indiscrezioni a tal proposito, infatti, Instant Gaming mette in offerta il nuovo The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered per PC con uno sconto del 20% (+ IVA) rispetto al suo prezzo di partenza, permettendovi di risparmiare qualche euro rispetto al prezzo originale. Se siete interessati ad acquistarlo è sufficiente cliccare su questo indirizzo, oppure in alternativa fare un click sul box immediatamente sottostante. Vi ricordiamo che in questo caso si tratta della versione Steam del gioco, motivo per il quale vi raccomandiamo di scaricare preventivamente l'apposito client per il corretto avvio del titolo.
Le caratteristiche salienti di The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered
The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered, ambientato all'interno del continente di Tamriel, rappresenta a tutti gli effetti una versione completamente ridefinita e migliorata del classico che abbiamo visto nell'ormai lontano 2006 su PC e Xbox 360, oltre che PlayStation 3.
Una delle caratteristiche che appare subito evidente consiste nel suo comparto grafico totalmente rinnovato a confronto del titolo originale, garantendo così un livello di immersione e coinvolgimento inedito per il capitolo. A muovere il tutto sarà probabilmente Unreal Engine 5, uno dei più recenti motori grafici attualmente in commercio.