22

The Last of Us 2 celebra un anno con il merchandise ufficiale dell'anniversario

The Last of Us 2 compie oggi un anno e Sony festeggia proponendo una serie di prodotti dal merchandise ufficiale dell'anniversario.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/06/2021

The Last of Us 2 compie oggi un anno dalla sua uscita originale e, per celebrare l'evento, Sony propone una serie di prodotti che fanno parte del merchandise ufficiale sul celebre gioco per PS4 e PS5, tra capi d'abbigliamento e gadget vari per il primo anniversario.

Per festeggiare il primo anniversario del lancio, in collaborazione con PlayStation e vari partner, Sony presenta un catalogo tutto nuovo di merchandise ispirato a The Last of Us 2 disponibili per l'acquisto o il preordine a partire da oggi sullo Store PlayStation Gear.

Tra i vari oggetti troviamo una camicia a maniche corte con vari disegni ispirati alle armi del gioco, come il martello e il coltello a serramanico, oppure l'astuccio con la stessa "fantasia" in tessuto.

The Last of Us 2, la camicia dell'anniversario
The Last of Us 2, la camicia dell'anniversario

Sempre sul fronte abbigliamento, troviamo la maglia a maniche lunghe con logo ricamato del gioco sul petto, il beauty case in pelle ispirato al gioco e vari gadget da collezione. Tra questi segnaliamo la statuetta di Ellie da 41cm di altezza e il vinile di The Last of Us 2, con la colonna sonora incisa su disco e realizzata da Gustavo Santaolalla e Mac Quayle in un cofanetto doppio.

The Last of Us 2, la statuetta di Ellie
The Last of Us 2, la statuetta di Ellie


The Last of Us 2: la raccolta con block notes e vari gadget
The Last of Us 2: la raccolta con block notes e vari gadget

Sempre in ambito oggettistica, c'è anche la statuetta di Abby da parte di Dark Horse e il set di Block notes in edizione da collezionisti ispirato al gioco, che presenta diversi gadget aggiuntivi tra litografia, adesivi, plettri e altro. Trovate tutte le informazioni in questo nuovo post sul blog ufficiale PlayStation, mentre lo Store PlayStation Gear lo trovate a questo indirizzo.