The Last of Us 2, i protagonisti ballano Stayin' Alive, Druckmann estasiato

Neil Druckmann ha condiviso un video in cui i personaggi principali di The Last of Us 2 ballano Stayin' Alive, anche se non sa come sia stato realizzato.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/10/2020
25

Neil Druckmann ha condiviso su Twitter un video in cui i personaggi principali di The Last of Us 2 ballano Stayin' Alive dei Bee Gees. Il noto game director è estasiato del risultato, anche se non ha idea di come sia stato possibile realizzarlo (probabilmente lo sa, ma così sembra più stupefatto).

Attenzione perché, anche se sembra strano, il video contiene alcune anticipazioni su The Last of Us 2. Se non volete averne, meglio che non lo guardiate e che non leggiate oltre. In realtà non viene spiegato niente sulla trama, ma la presenza di alcuni personaggi potrebbe farvi sorgere qualche domanda.

Nel video ci sono proprio tutti: Joel, Ellie, Dina, Abby e anche il figlio di Ellie e Dina. I personaggi ballano insieme in modo davvero convincente e, in generale, lo spettacolo è divertente. Anche solo pensare che qualcuno abbia passato ore a realizzarlo ha il suo perché.

Per il resto vi ricordiamo che The Last of Us 2 è un titolo esclusivo per PS4. Si parla di un aggiornamento in arrivo per PS5, ma non è stato svelato niente in merito da Sony o Naughty Dog. Probabilmente se ne saprà di più tra qualche mese.